ERICA ISOTTA SURACE

24 anni. Tra le mie passioni, viaggiare e mangiare.

Ho vissuto in 7 paesi fuori dall’Italia per circa tre anni. Attualmente vivo a Roma. Mi sono cimentata a imparare tedesco, polacco e israeliano, ma sono sempre rimasta fedele all’inglese, in cui sogno tutte le notti. I canali di Amsterdam mi hanno conquistato tanto quanto quelli di Venezia e Londra non la dimenticherò mai. Torno a Barcellona quando posso e da Berlino sono scappata proprio nel momento in cui stavo per chiamarla casa.

Non scrivo da dove vengo perché non so più cosa mi sento. Milanese? Forse a quindici anni. Italiana? Durante la mia prima esperienza all’estero, quando avevo diciott’anni in Irlanda. Europea? Forse.

Sono sicuramente una cittadina del mondo.

Tra i miei siti preferiti ci sono Ryanair e SkyScanner. Ogni scusa è buona per un weekend fuori porta. Colleziono calamite ed errori. Soprattutto i secondi. Sono una pianificatrice, ma sempre pronta per cambiare tutto all’ultimo minuto. Mi adatto. A qualunque cosa. Mi piace il mare. E anche la montagna. Non disdegno un’uscita al lago. Insomma, mi potete portare ovunque.

Quando torno? Questo ancora non lo so.

Vuoi saperne di più? Segui le mie avventure su Instagram!

Hai qualche domanda? Scrivimi!

IN QUANTI PAESI SONO STATA?

14359016_1197219280340742_1780927908794808539_n.jpg