Ti piace viaggiare? Ecco come vincere un viaggio per la Thailandia

A Maggio sono partita grazie a Vita Da Turista e Lol Travel alla volta del Perù che come sapete tutti mi ha veramente cambiato la vita. È stato un viaggio all’insegna dell’avventura che mi ha spinto letteralmente fuori dalla mia comfort zone, nonostante mi reputassi una viaggiatrice esperta. Inoltre, ho avuto la possibilità di visitare una delle sette meraviglie del mondo, il Machu Picchu.

img_1233

Insomma, è stata un’esperienza INCREDIBILE ed IRRIPETIBILE e sono partita senza spendere un euro. In cambio di cosa? Beh, ho documentato il tutto sul blog di lol.travel e sul mio, oltre che sui miei social. Mi sono goduta un viaggio incredibile e ne ho raccontatoa voi che mi leggete.

Si vince davvero? Sì.

Quindi, come andare in Thailandia?

Sognando la Thailandia è un format nato nel 2013 tra Vita da Turista, progetto di viaggi e vacanze social all’interno del Network Valica, e l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, che ha ben 27 uffici internazionali, tra i quali quello italiano di Roma. Ad affiancare Sognando la Thailandia 2016 ci saranno dei grandi nomi del mondo dei viaggi.

Collegandosi al portale Sognando la Thailandia 2016 sul sito Vita da Turista potrai seguire le semplici e rapide istruzioni per registrarti al portale, accedendo con il tuo account Facebook o Google, oppure registrandoti con nome, cognome e indirizzo email.

Scegli la categoria alla quale appartieni (travel blogger, agente di viaggio, turista per passione) e riempi il tuo profilo caricando una foto che ti rappresenta e raccontandoci perché saresti il testimonial ideale per partecipare a Sognando la Thailandia 2016. Realizza un claim che convinca i tuoi amici e le persone a votarti e rispondi ad alcune semplici domande, e il gioco è fatto!

IL MIO CLAIM?
“SONO PRONTA  A SALTARE IN GROPPA AD UN ELEFANTE, THAILANDIA ASPETTAMI!”

La fase di candidatura aprirà il 13 ottobre 2016 alle ore 17.00 e chiuderà il 23 novembre 2016 alle ore 13.00. I sessanta finalisti (venti per ciascuna categoria) saranno comunicati il 24 novembre 2016, mentre i tre vincitori che partiranno per la Thailandia saranno comunicati il 25 novembre 2016.

Per prima cosa, se vi va, lasciate un voto sul mio profilo (clicca sull’immagine per accedere o qui):

thai.png

Per votare, basta cliccare sul cuore e accedere tramite Facebook o Google Plus.

Grazie per l’attenzione

Erica Isotta Surace

Diventa mio amico su Facebook

Segui le mie avventure su Instagram

Leggi i miei pensieri in 140 caratteri su Twitter

Guarda i video dei miei viaggi su YouTube

Ma la vera domanda è: 

Quando esce il mio prossimo libro?

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...