Ridammi il fuso orario di L.A.

il

I nostri last minute flight e il nostro love at first sight. Londra che ci ha trascinato di bar in bar mentre cercavamo di non volerci. Mentre cercavamo di non innamorarci, ma era già troppo tardi. Il nostro primo bacio in una Londra silenziosa. Un giovedì notte con il Tamigi che testimoniava silenzioso la nostra unione. E tutti i taxi che abbiamo fermato e non preso. Ci abbiamo messo ore per tornare a casa. Hai lasciato che smussassi gli angoli del tuo mondo quadrato. Ho lasciato che riempissi quello che era un mondo vuoto.

Ci è voluto un po’ a capire che bisogna riempirseli da soli certi spazi, che l’amore non si cerca. Si trova.

Ti trova. 

Ti trova spettinata di prima mattina, quando ero solo un’ospite che si sarebbe dovuta fermare per una notte e invece mi sono fermata per una vita. Ti trova mentre mi sposti i capelli al cinema, solo per guardarmi con quella luce. Ti avrei amato in ogni cinema. L’amore ti trova anche quando stai dicendo addio per l’ultima volta, sapendo che è davvero la fine. Che niente tornerà più indietro.

E anche se non si può, io te lo chiedo comunque. Ridammi le sei del mattino, il nostro pub preferito. Ridammi i nostri ritmi squilibrati, il fuso orario di Los Angeles. Ridammi il tuo broncio che mi manca più dei tuoi sorrisi. Ridammi indietro anche le tende che non abbiamo mai comprato perché troppo pigri. Voglio la percentuale sul nostro amore in declino. Voglio pagare tutti i debiti.

Ridammi indietro tutto perché la mia vita non è più la stessa. Niente è stato più lo stesso da quel nostro addio estivo sotto il cielo di Londra, dove mi sono messa a piangere per abbinarmi a quel cielo grigio così che in qualche modo sarei tornata.

E invece non sono più tornata.

E invece non mi sono più trovata.

10259798_692969170765758_5070642330924515571_n.jpg

Erica Isotta

Diventa mio amico su Facebook

Segui le mie avventure su Instagram

Leggi i miei pensieri in 140 caratteri su Twitter

Ma la vera domanda è: 

Quando esce il mio prossimo libro?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...